Schmuhl
Home | Rappresentanze | Schmuhl

Progettazione e fornitura di componenti industriali

La ditta Schmuhl è una solida realtà tedesca che dal 1986 si è specializzata nella progettazione e realizzazione di strutture leggere realizzate in materiali compositi.
Attualmente Schmuhl è molto ben inserita nei settori dell’automotive, del medicale, dell’aerospaziale e della nautica, offrendo per ogni applicazione un servizio che va dalla progettazione alla consegna del prodotto finito.
A testimonianza della propria attendibilità sono le altisonanti referenze che il gruppo SCHMUHL può vantare: SIEMENS, PHILIPS, VOLKSWAGEN, MERCEDES, TRUMPF, MT AEROSPACE, FRESENIUS MEDICAL CARE, HONEYWELL, MATEC, ZIEGLER e ZEISS, come anche diverse aziende che producono veicoli industriali.
La SCHMUHL, dall’anno della sua fondazione, si è concentrata ed ha sviluppato in maniera significativa il suo know-how ed esperienza principalmente nel metodo di iniezione RTM (RESIN TRANSFER MOULDING) garantendo la fornitura di elementi ad alta complessità e precisione, con utilizzo nella maggior parte dei casi di tessuti e fibre di carbonio.
Visitate il loro sito internet per scoprire le loro potenzialità: http://schmuhlgroup.com/index.php?id=135#

Presentazione prodotti:

ALKOTEX 1954 SRL

20851 Lissone - Via Varese, 72

P.IVA 08320690962

|
Tel: +39 039.460159
Fax: + 39 039.481453
Email: info@alkotex1954.it

Realizzato da

Tech Style s.r.l.